domingo, 25 de marzo de 2012

All For Love / Michael Bolton





[youtube http://www.youtube.com/watch?v=3LteT7z5vVU&version=3&hl=es_ES&rel=0]


10 comentarios:

  1. ciao Emma,solo quando si dà tutto è amore.Bella. :)

    ResponderEliminar
  2. ●•●• Tutto Per Amore •●•●La notte diventa l'albaper dimostrare che l'amore va avanti,è scritto nelle stelle e nel profondo del mio cuore.Con te...... è dove ancora appartengo.Attraverso ogni pagina che voltiamo,ogni lezione che abbiamo imparato,finalmente ci libererà o ci farà crollare sulle nostra ginocchia............ma l'amore è giusto e non sbaglia mai.Sappiamo che possiamo dire che noi abbiamo dato tutto,noi abbiamo dato tutto per amore.Ad ogni passo del nostro cammino abbiamo dato la nostra anima,abbiamo dato tutto per amore.............per amore.In una preghiera silenziosa prego,quali parole non potrei mai direper arrivare al tuo cuore.Non importa quato sei lontanoper promettere che troveremo un modoper camminare sulla strada che abbiamo conosciuto,la strada che ci porta a casa.Un milione di sogni,in ognuno di questi ho sognatoil volto di te......e te sola.Una vita passa così in frettaper i segreti che rimangono,presto il futuro diventerà passato.Quando ti stringerò a me di nuovoti stringerò......per sempre.In una preghiera silenziosa prego,quali parole non potrei mai direper raggiungerti nell'oscurità?Per arrivare nel profondo del tuo cuoree promettere che troveremo un modo.Come la notte diviene l'albaper dimostrare che l'amore va avanti.Attraverso goni pagina che voltiamo,ogni lezione che abbiamo imparato,ci libererà o ci farà crollare sulle nostra ginocchia.Ma l'amore è giusto e non sbaglia mai............noi abbiamo dato tutto per amore.

    ResponderEliminar
  3. thank you for the final completion and sharing Emma :) :star: :star: :heart: :heart:

    ResponderEliminar
  4. Originally posted by BLUEBEN:●•●• Tutto Per Amore •●•●La notte diventa l'albaper dimostrare che l'amore va avanti,è scritto nelle stelle e nel profondo del mio cuore.Con te...... è dove ancora appartengo.Attraverso ogni pagina che voltiamo,ogni lezione che abbiamo imparato,finalmente ci libererà o ci farà crollare sulle nostra ginocchia............ma l'amore è giusto e non sbaglia mai.Sappiamo che possiamo dire che noi abbiamo dato tutto,noi abbiamo dato tutto per amore.Ad ogni passo del nostro cammino abbiamo dato la nostra anima,abbiamo dato tutto per amore.............per amore.In una preghiera silenziosa prego,quali parole non potrei mai direper arrivare al tuo cuore.Non importa quato sei lontanoper promettere che troveremo un modoper camminare sulla strada che abbiamo conosciuto,la strada che ci porta a casa.Un milione di sogni,in ognuno di questi ho sognatoil volto di te......e te sola.Una vita passa così in frettaper i segreti che rimangono,presto il futuro diventerà passato.Quando ti stringerò a me di nuovoti stringerò......per sempre.In una preghiera silenziosa prego,quali parole non potrei mai direper raggiungerti nell'oscurità?Per arrivare nel profondo del tuo cuoree promettere che troveremo un modo.Come la notte diviene l'albaper dimostrare che l'amore va avanti.Attraverso goni pagina che voltiamo,ogni lezione che abbiamo imparato,ci libererà o ci farà crollare sulle nostra ginocchia.Ma l'amore è giusto e non sbaglia mai............noi abbiamo dato tutto per amore.

    ResponderEliminar
  5. Originally posted by 7obino:Farid7obino # Monday, March 26, 2012 12:02:28 PM

    ResponderEliminar
  6. Originally posted by marmarali70:marmaralimarmarali70 # Monday, March 26, 2012 12:30:53 PM

    ResponderEliminar
  7. Originally posted by foreverclint:Come la notte diviene l'albaper dimostrare che l'amore va avanti.Attraverso goni pagina che voltiamo,ogni lezione che abbiamo imparato,ci libererà o ci farà crollare sulle nostra ginocchia.Ma l'amore è giusto e non sbaglia mai............noi abbiamo dato tutto per amore.

    ResponderEliminar
  8. Originally posted by johnhus:JOHN HUSjohnhus # Monday, March 26, 2012 9:57:10 AMthank you for the final completion and sharing Emma

    ResponderEliminar
  9. Originally posted by ninanarin:Nina Nninanarin # Monday, March 26, 2012 4:14:57 PM

    ResponderEliminar
  10. Originally posted by BLUEBEN:EmmaBLUEBEN # 27 Mart 2012 Salı 00:06:33

    ResponderEliminar